07.03.2025 – Tappa a Messina della campagna “Città2030” di LegambientePresentati oggi i dati sulla mobilità urbana e tracciata la roadmap per raggiungere gli obiettivi al 2030
- data Marzo 07, 2025
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
0
Arriva a Messina, dopo aver fatto tappa in diverse città italiane, la campagna itinerante di Legambiente “Città2030, come cambia la mobilità” che ha l’obiettivo di promuovere una mobilità più sostenibile e favorire la creazione di centri urbani più vivibili.
In occasione della tappa di oggi, organizzata in collaborazione con i circoli locali Legambiente Messina e Legambiente dei Peloritani, è stata presentata in conferenza stampa una scheda sulle performance cittadine in tema di mobilità urbana, a cui è seguito un dibattito sui veri “ponti” di cui Messina ha bisogno, tanto all’interno della città quanto con gli altri comuni della Regione.
Leggi tutto»
Commenti recenti