25.08.2023 – Legambiente: solidarietà al Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova. Non è sola, non sarà lasciata sola
- data Agosto 25, 2023
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
Legambiente esprime la propria solidarietà al Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, in seguito all’atto vile e minaccioso subito da un venditore ambulante. La sindaca aveva pubblicamente denunciato il degrado causato da alcuni ambulanti e ora è fondamentale che non si trovi sola nel suo costante impegno nel contrastare l’illegalità e nel promuovere il rispetto del patrimonio comune.
Negli anni passati, numerosi sindaci nella nostra regione hanno intrapreso, nonostante le limitate risorse finanziarie e umane, un percorso di rigenerazione sociale, culturale e ambientale. Questo cammino, che ha visto la partecipazione e il supporto attivo di molti cittadini, ha portato a un generale miglioramento della qualità della vita.
È un percorso che deve essere pienamente sostenuto e alimentato da tutte le parti sociali, oltre che dalle istituzioni regionali e territoriali.
Legambiente, insieme alla sua vasta rete di circoli, continuerà a essere al fianco e a sostenere tutti gli amministratori che quotidianamente si dedicano all’affermazione della legalità e della tutela del bene comune.
Commenti recenti