02.05.2022 – Allo Spazio Mediterraneo la mostra “Punti di Fuga”, del collettivo eclettico palermitano Syrma Collective
- data Maggio 02, 2022
- autore UFFICIO STAMPA
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
Il 5 maggio, alle ore 9.00, allo Spazio Mediterraneo ai Cantieri Culturali alla Zisa, sarà inaugurata la mostra: “Punti di Fuga”, del collettivo eclettico palermitano Syrma Collective.
La mostra si focalizza sui punti di fuga che ogni artista vive all’interno del proprio immaginario; ciascuna visione del mondo è soggettiva e intima, mai uguale alle altre e condividerne i contenuti è un modo per arricchirsi.
I giovani creativi coinvolti provengono da diversi background artistici e hanno interpretato l’idea del progetto in maniera multiforme e varia, dando vita a un proprio essenziale manifesto. Hanno raggiunto questo risultato seguendo a ritroso i fili della propria forma espressiva, mostrandosi nelle motivazioni più intime che li spingono a creare.
Nel corso della visita alla mostra, si potrà ascoltare musica d’ambiente e dal vivo, leggere poesie e ammirare tele, fotografie e illustrazioni realizzate dagli artisti presenti allo spazio espositivo.
La mostra sarà visitabile i giorni 5, 6 e 9 maggio 2022
Orari: 9.00-13.00 e 15.00-18.30
Giovedì 5 maggio alle ore 17, in occasione dell’inaugurazione, si terrà un concerto all’interno dei locali; l’esibizione verrà replicata venerdì 6 maggio alle 17.00, sempre allo Spazio Mediterraneo.
L’ingresso è gratuito
Commenti recenti