24.08.2018 – Persone ostaggio sulla nave Diciotti. Legambiente chiede che la magistratura siciliana disponga subito la liberazione degli ostaggi che sono esseri umani e metta fine ad un atto che è solo criminale, imposto e ordinato quale dichiarato strumento di pressione politica. Tutta l’associazione sarà domani al molo di levante a Catania perché siamo umani
- data Agosto 24, 2018
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
Continua il presidio permanente al porto di Catania per la liberazione delle persone tenute in ostaggio a bordo della nave Diciotti. Domani, sabato 25 agosto, presidio regionale alle ore 17,00 al molo 4 di levante.
“Tutta la Legambiente – annuncia Gianfranco Zanna, presidente di Legambiente Sicilia – senza se e senza ma, sarà domani al molo di levante a Catania perché siamo umani.
23.08.2018 – Nota congiunta di Anpi, Arci, Articolo 21, Cgil, Legambiente e Libera sulla vicenda della nave Diciotti
- data Agosto 24, 2018
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA, Senza categoria
- 0
Con la vicenda della Diciotti, si è superato ogni limite! Il comportamento del Governo non solo è deplorevole ma irresponsabile. Non si può accettare che delle istituzioni continuino ad avere un atteggiamento superficiale e disumano nei confronti dei più deboli.
Leggi tutto»
Commenti recenti