10.08.2018 – Sferracavallo, Borgata Marinara del Comune di Palermo, non ha più la zona pedonale. Legambiente Sicilia ed il circolo Legambiente Mesogeo chiedono di ripristinare urgentemente l’ordinanza di chiusura veicolare fino alla fine della stagione estiva e verificare a settembre i risultati
- data Agosto 10, 2018
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
Sferracavallo, Borgata Marinara del Comune di Palermo, non ha più la zona pedonale. Una decisione presa dall’Assessore alla viabilità Riolo, che revoca l’ordinanza chiesta dai cittadini in una riunione pubblica alla presenza del sindaco, Leoluca Orlando, e del presidente di Circoscrizione, Giuseppe Fiore.
“Siamo stupiti della decisione assunta alla vigilia del Ferragosto, dopo solo due fine settimana di sperimentazione, che sicuramente non sono bastate per verificare se l’iniziativa, proposta da associazioni e singoli cittadini, abbia risultati positivi o meno”. Lo dichiarano Gianfranco Zanna, presidente di Legambiente Sicilia, e Francesco Liotti, presidente del circolo Legambiente Mesogeo.
“Chiediamo – concludono – di ripristinare urgentemente l’ordinanza di chiusura veicolare fino alla fine della stagione estiva e verificare a settembre i risultati”.
Commenti recenti