08.04.2017 – Proposte del governo Crocetta riguardante la sanatoria edilizia. Legambiente Sicilia: ormai questo scaduto governo regionale non ha più alcun limite alla decenza
- data Aprile 08, 2017
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
“Ormai questo scaduto governo regionale non ha più alcun limite alla decenza. Arrivato, per fortuna, al capolinea, cerca ancora di raccattare qualche voti rovistando nel più antico e squallido ornamentario populista dei più squallidi governicchi dell’inqualificabile passato della nostra regione. Rispolvera le promesse di sanatorie edilizie tombali in deroga a tutte le leggi di tutela e promette piani di riqualificazione continuando, però, a scaricate tutto sui Comuni. Tutto questo avrà, ancora una volta, solo e unicamente l’effetto di far aumentare gli abusi edilizi e contribuirà a nuove ferite e scempi del nostro patrimonio ambientale, culturale e paesaggistico.
L’unica possibilità che abbiamo è quella di correre verso le prossime elezioni regionali e farla finita con questi dilettanti allo sbaraglio che stanno ormai solo danneggiando la nostra isola e soprattutto il futuro dei giovani siciliani”.
Lo dichiara Gianfranco Zanna, presidente regionale di Legambiente Sicilia.
Commenti recenti