06.05.2016 – Bocciatura Ztl a Palermo. Ripensare una nuova proposta che contenga i criteri condivisi e applicati in tutte le altre città italiane: perchè l’obiettivo resta quello di liberare la città ed il suo centro storico dall’inquinamento e dall’aria irrespirabile
- data Aprile 06, 2016
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
“La sentenza del Tar non può far tornare indietro Palermo e la politica sulla mobilità sostenibile. Non può cancellare o farci dimenticare le tante cose buone fatte finora dall’Amministrazione cittadina che, purtroppo, sulla Ztl è stata presuntuosa e sorda a qualsiasi suggerimento, che avrebbe sicuramente evitato questa bocciatura”. Lo dichiara Gianfranco Zanna, presidente regionale di Legambiente Sicilia.
“Adesso bisogna ripensare una nuova proposta di Ztl che contenga i criteri condivisi e applicati in tutte le altre città italiane: perchè l’obiettivo resta quello di liberare la città ed il suo centro storico dall’aria irrespirabile e dall’inquinamento confermato da tutti i dati, compresi i nostri rilevamenti, che solo degli sprovveduti e degli utili idioti si ostinano a negare”.
Commenti recenti