21.03.2015 – “Coltiviamo l’ambiente e la legalità”. Giornata di pulizia dell’immobile confiscato alla mafia a Villagrazia di Carini ed affidato a Legambiente Sicilia
- data Marzo 21, 2015
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
“Coltiviamo l’ambiente e la legalità”. La Riserva Naturale Grotta di Carburangeli ed il circolo di Legambiente “Gatto Bianco” di Carini hanno organizzato oggi una giornata di pulizia dell’immobile confiscato alla criminalità.
Il bene, che si trova in Contrada Torremuzza a Villagrazia di Carini, è stato affidato dal Comune a Legambiente Sicilia per la realizzazione della sede della Riserva Naturale Grotta di Carburangeli e per l’organizzazione di attività di animazione territoriale a servizio della collettività. L’iniziativa di oggi segue un primo intervento di ripulitura degli spazi esterni effettuato nei giorni scorsi dalla Ripartizione VIII del Comune di Carini.
Hanno partecipato i soci del circolo carinese di Legambiente, amici e simpatizzanti della Riserva Naturale che, con grande spirito volontaristico, hanno effettuato un importante lavoro di pulizia dei vani interni dell’immobile dopo anni di degrado ed abbandono.
Commenti recenti