02.06.2014 – A Giardini Naxos, la Festa di Legambiente sul Turismo
- data Giugno 02, 2014
- autore ufficiostampa
- In COMUNICATI STAMPA
- 0
Festa di Legambiente sul Turismo (e anche festa del tesseramento): INCONTRO SULLE NUOVE TENDENZE DEL TURISMO. Si parlerà delle nuove tendenze in crescita nel panorama globale del turismo anche alla luce dei sorprendenti dati ora pubblicati da TripBarometer, sondaggio biennale condotto a livello internazionale su un largo campione di turisti e operatori del settore. Questo sarà il primo di una serie di incontri sul turismo da costruire insieme, un nuovo modo per discutere del futuro del nostro comprensorio.
L’incontro/racconto/dibattito si terrà, nella sede del circolo Legambiente Taormina, all’hotel Palladio, il 3 giugno, alle 18, in occasione delle giornate mondiali del turismo responsabile, create da CITR (Coalition Internationale pour un Tourisme Responsable) e arrivate all’ottava edizione con il tema “Sociale e solidale, i valori per un turismo innovativo“.
In Italia le giornate mondiali del turismo responsabile sono ora organizzate da AITR (Associazione Italiana Turismo responsabile) in collaborazione con Legambiente e il nostro Circolo, in questa rete di eventi che si svolgono il 2 e 3 giugno in Italia e nel mondo, ha inserito, sponsorizzandola, la terza edizione del Festival Internazionale di Street Art e Azioni Urbane Emergence 2014 in corso in questi giorni a Giardini Naxos.
Commenti recenti