15.02.2013 – La bellezza salverà il mondo. Domani, sabato 16 febbraio, la presentazione del ddl a Palermo
- data Febbraio 15, 2013
- autore ufficiostampa
- In Ambiente, Beni culturali
- 1
“Per una singolare e curiosa coincidenza sabato mattina, a Palermo, a debita distanza, si confronteranno due idee di Italia diverse, contrapposte, antitetiche: Berlusconi sarà al Politeama, con il suo carico di promesse, fatto di deroghe, sanatorie e condoni. Noi saremo a Palazzo Reale per illustrare le nostre idee e proposte per salvare la bellezza nel nostro Paese: impedendo nuove cementificazione, perseguendo gli abusi, difendendo il patrimonio storico-artistico.
Sulle “presenze”, sabato, vincerà lui, d’altronde la nostra è solo una conferenza stampa, ma per i valori e la speranza per il futuro vinciamo noi, perchè la bellezza salverà il mondo”.
14.02.2013 – Pesca al novellame: il governo Crocetta non ritira il decreto. Zanna: “un vergognoso invito all’illegalita’. Ora impugneremo il provvedimento al Tar”
- data Febbraio 15, 2013
- autore ufficiostampa
- In Ambiente
- 0
“Complimenti davvero a chi dice che vuole per la Sicilia il totale rispetto della legalità!”. Gianfranco Zanna – direttore regionale di Legambiente Sicilia – sottolinea che: “Non ritirare il decreto sulla pesca del novellame é chiaramente più che un invito ai pescatori a compiere atti illegali, andando sicuramente incontro a multe e sequestri. Chi pagherà questo ulteriore danno economico?
Leggi tutto»13.02.2013 – Pesca al novellame. Il Ministero delle Politiche agricole ha chiesto all’Assessorato regionale alle risorse agricole e alimentari di ritirare il decreto
- data Febbraio 15, 2013
- autore ufficiostampa
- In Ambiente
- 0
“E alla fine è arrivato lo schiaffo ai paladini della legalità. Con una precisa disposizione – comunica Gianfranco Zanna, direttore regionale di Legambiente Sicilia – il Ministero delle politiche agricole ha chiesto all’Assessorato regionale alle risorse agricole e alimentari di ritirare il decreto che ha aperto la pesca al novellame perché “palesemente viziato da illegittimità per contrasto con le disposizioni europee”.
Leggi tutto»
Commenti recenti