13.07.2012 – Corruzione nel mondo delle rinnovabili. Legambiente Sicilia su arresto dell’imprenditore Vito Nicastri
- data Luglio 13, 2012
- autore ufficiostampa
- In Legalità
- 0
“L’arresto di Nicastri non ci sorprende e speriamo che la magistratura, così come ha fatto in questi anni, lavori per rendere sempre più impermeabile il settore delle rinnovabili alle attività criminali”. A dichiararlo Mimmo Fontana, presidente regionale di Legambiente Sicilia
Leggi tutto»
12.07.2012 – Approvazione piano regionale dei rifiuti. Legambiente Sicilia: “ottima notizia, ma perso troppo tempo. Ci auguriamo che il prossimo governo possa dare gambe a questo piano creando un sistema di gestione integrata dei rifiuti di livello europeo”
- data Luglio 13, 2012
- autore ufficiostampa
- In Rifiuti
- 0
“Esprimiamo soddisfazione per il raggiungimento dell’intesa con il Ministero dell’Ambiente sul nuovo piano dei rifiuti siciliano. La proposta approvata – dichiara Mimmo Fontana, presidente regionale di Legambiente Sicilia – è un compromesso avanzato comunque imperniato sulle scelte strategiche che ci stanno più a cuore: la raccolta differenziata al 65 per cento; un’impiantistica spinta che servirà a recuperare quanta più materia possibile da riciclare e la flessibilità sufficiente per modificare il sistema in progress.
Leggi tutto»
Commenti recenti